Realme svela il 14 5g, il primo smartphone al mondo con Snapdragon 6 Gen 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Realme ha ufficializzato questa mattina il Realme 14 5g, un nuovo device con un’anima votata al gaming ma che fa bene molte altre cose. Lo smartphone è dotato di un display touchscreen da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e risoluzione 1080x2400 pixel (Fhd+). L’unità testata dispone di 8Gb di Ram e 256Gb di memoria di archiviazione. Al lancio, i colori presentati sono Mecha Silver (quella oggetto di test), Storm Titanium e Warrior Pink. (Il Mattino)

Su altri media

Confezione e contenuto Siamo ad un totale di quattro modelli in famiglia ma lui è il Realme 14 per eccellenza, niente di più niente di meno. Sarà il più equilibrato? (Andrea Galeazzi)

Due modelli che si collocano nella fascia medio-bassa del mercato, con un prezzo più contenuto e specifiche simili, ma non identiche. Dopo aver lanciato sul mercato i modelli di punta Realme 14 Pro+ e 14 Pro, l’azienda cinese amplia ora la propria offerta con due nuovi dispositivi pensati per chi cerca uno smartphone economico ma funzionale: Realme 14 e Realme 14T. (Andrea Galeazzi)

La nuova famiglia Realme 14 debutta ufficialmente in Italia proponendo alta qualità per la gamma media, un design gradevole, buone performance fotografiche e soprattutto una batteria massiccia in grado di fornire una lunga autonomia. (Wired)

realme continua la sua aggressiva espansione nel mercato degli smartphone con la presentazione della serie realme 14, ponendo l'accento, in particolare con il modello 14 5G, su una promessa ambiziosa: diventare il "campione della lunga durata" nel competitivo segmento della fascia media. (Adnkronos)

Parlando di specifiche tecniche, il processore è un Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3 (fino a 2,4GHz), abbinato in questo caso a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, per prestazioni fluide anche sotto sforzo. (HDblog.it)

Un momento in cui il design, l’innovazione e l’etica si incontrano per dare forma a qualcosa che racconta non solo cosa sappiamo fare, ma anche chi vogliamo essere. È questo lo spirito con cui realme, durante il Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato la nuova serie 14 Pro+: non un semplice lancio di prodotto, ma una nuova visione innovativa. (ELLE)