Sigfrido Ranucci: “Chi ha chiesto i testi a Fedez? Rai3 e la direzione non lo hanno mai fatto, eppure…

Sigfrido Ranucci: “Chi ha chiesto i testi a Fedez? Rai3 e la direzione non lo hanno mai fatto, eppure…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Questo secondo me è un fatto grave che bisognerà chiarire nelle sedi opportune.” Così il giornalista assicura di non aver mai subito nessuna censura da Rai3 per Report

“Da quello che ho ricostruito è stato un grande cortocircuito di comunicazione, ci sono stati errori soprattutto nella gestione di questo evento.

È un fatto grave, bisogna prendersi delle responsabilità.

“È stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni testimoni sostengono che Esposito abbia dato dei giudizi perentori su Berlusconi, domani le risposte su Report. Report torna su Rai 3 stasera 3 maggio con una nuova puntata, dalle anticipazioni emergono servizi su Renzi ed i rapporti con un agente segreto, il giro d’affari dei videogame e l’inchiesta su Berlusconi per frode fiscale. (Ck12 Giornale)

Ecco, secondo me questo è un fatto grave che bisognerà chiarire nelle sedi opportune” SIGFRIDO RANUCCI: «CON FEDEZ FATTO GRAVE, AZIENDA FACCIA AUTOCRITICA SU EVENTI AFFIDATA A PRODUZIONI ESTERNE» SIGFRIDO RANUCCI: «CON FEDEZ FATTO GRAVE, AZIENDA FACCIA AUTOCRITICA SU EVENTI AFFIDATI A PRODUZIONI ESTERNE». (Tvblog)

Inoltre, le anticipazioni su #Report lunedì 21.20 @RaiTre pic.twitter.com/3tXBuiI2NF — Report (@reportrai3) May 2, 2021. “É stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa. (neXt Quotidiano)

Report anticipazioni dei servizi del 3 maggio su Rai 3

Nell’estratto ci sono i primi minuti dell’intervento di Ranucci a Che Tempo Che Fa. (Tvblog)

Però bisogna mettere le cose in chiaro, l'azienda semmai deve fare autocritica nella gestione di questi eventi, nel lasciare che vengano gestiti da personaggi che poi rispondono alla politica" "E' stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. (Brescia Oggi)

- Pubblicità -. Report le anticipazioni di lunedì 3 maggio su Rai 3. Prosegue il nuovo ciclo di appuntamenti di Report lunedì 3 maggio su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Gli argomenti di questa settimana del programma di inchieste di Rai 3 riguardano il processo Mediaset del 2013 e il modello dell’industria dei videogame che ha aumentato il giro d’affari durante la pandemia. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr