Sigfrido Ranucci: “Chi ha chiesto i testi a Fedez? Rai3 e la direzione non lo hanno mai fatto, eppure…

Questo secondo me è un fatto grave che bisognerà chiarire nelle sedi opportune.” Così il giornalista assicura di non aver mai subito nessuna censura da Rai3 per Report

“Da quello che ho ricostruito è stato un grande cortocircuito di comunicazione, ci sono stati errori soprattutto nella gestione di questo evento.

È un fatto grave, bisogna prendersi delle responsabilità.

“È stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

Però bisogna mettere le cose in chiaro, l'azienda semmai deve fare autocritica nella gestione di questi eventi, nel lasciare che vengano gestiti da personaggi che poi rispondono alla politica" "E' stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. (Brescia Oggi)

Il sigillo di Report nel caso Fedez – Rai 3 sembra non aiutare molto, però: il riferimento è a iCompany? È un fatto grave, bisogna prendersi delle responsabilità. (Tvblog)

Prima il caso Fedez, che ha innescato la zuffa sul rinnovo dei vertici aziendali. Poi, il servizio di Re (La Verità)

Nell’estratto ci sono i primi minuti dell’intervento di Ranucci a Che Tempo Che Fa. (Tvblog)

Dice un dirigente Rai: «Pensa se Fedez avesse parlato dei pedofili nella Chiesa? L'amico Sigfrido Ranucci, ottimo cronista e deus ex machina di Report, su questa personale opinione apparecchia la difesa della Rai sul caso Fedez. (LiberoQuotidiano.it)