Da Bremer a Luiz Felipe fino al trio del Sassuolo: le idee dell'Inter in vista del futuro

Da Bremer a Luiz Felipe fino al trio del Sassuolo: le idee dell'Inter in vista del futuro
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è poi il canale aperto col Sassuolo: di Scamacca si parla da tempo e in estate sarà battaglia con la Juventus.

Ma oltre all'ex Genoa i radar nerazzurri sono puntati su Frattesi, autore di un ottimo campionato in Emilia e considerato dall'Inter la migliore alternativa possibile per Barella.

L'altro nome per la difesa resta quello di Luiz Felipe, il cui rinnovo con la Lazio continua a non arrivare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. Un Metz gagliardo è riuscito a portare a casa 3 punti pesantissimi contro il Reims, grazie alla rete di Ibrahima Niane (Calcio In Pillole)

Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A. (ilBianconero)

Calciomercato, l'Inter vuole prenotarlo per giugno: fissato l'incontro!

Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. Il centrocampista classe 2002, in prestito dall’Inter, a breve troverà Satriano come compagno di squadra: affare in chiusura (vedi articolo). (Inter-News)

Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. (Spazio Inter)

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr