Quello che il renzismo non dice (293) – Sulla sceneggiata renzista Cuperlo-Bersani per metterla in culo ai pentastellati. Riflessioni e considerazioni brevi, un dubbio arcano.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Chi si rallegra del fatto che adesso Gianni Cuperlo potrà finalmente risparmiarci i suoi dilemmi politico-esistenziali, dovrebbe ricredersi, specie se è un sostenitore del M5S. In realtà la “sceneggiata Cuperlo-Bersani”, all’interno delle fronde renziste è stata una specie di... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

E' evidente che non si può essere completamente ... C'è una parte della sinistra dem che non si fida del proprio gruppo dirigente. (l'Unità.tv)

Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... 05 novembre 2016 17.28 Intesa raggiunta nel comitato del Pd sul documento di riforma dell'Italicum, la legge elettorale. (Rai News)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

La commissione del partito ha approvato all'unanimità, con il via libera di Gianni Cuperlo, un documento conclusivo, ma dalla sinistra ... Firenze, 5 nov. (La Prealpina)