È arrivato il momento di dire ADDIO ad iOS?

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Chiariamoci: il rebrand di iOS in iPhoneOS non cambierebbe davvero nulla, ma sarebbe un bel modo per portare tutto in armonia

Oggi Apple ha macOS per Mac, iPadOS per iPad, watchOS per Apple Watch, tvOS per Apple TV e iOS per iPhone.

Anzi, ad essere onesti, questo è stato il secondo nome per iDevice.

Andando avanti nella disamina, la compagnia di Tim Cook ha rinominato il sistema operativo iPhone in iOS nel giugno del 2010 con la versione 4.0. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

dvertisements. . . . Sony lancia la versione “M4” dei propri auricolari true wireless top di gamma. E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. (HelpMeTech)

L'assistente vocale Siri diventa più sicuro e — incidentalmente — più veloce, dal momento che sarà in grado di elaborare molti comandi direttamente sul telefono Il sistema Focus permette di controllare in che modo il telefono tenterà di attirare l'attenzione nelle diverse fasi della giornata. (Tech Fanpage)

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. (Multiplayer.it)

Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. (Ticinonline)

Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti (LaPresse)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr