Torino, tegola Covid: ancora positivi, sospeso l’allenamento – UFFICIALE

Torino, tegola Covid: ancora positivi, sospeso l’allenamento – UFFICIALE
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Torino, due calciatori positivi al Covid: arriva il comunicato. Torino, focolaio di Covid all’interno del gruppo?

Brutta tegola per il Torino, ancora casi di Covid.

Torino, ancora casi di Covid: il comunicato ufficiale. Il Torino ha comunicato altri casi di Covid.

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato quanto accaduto in mattinata, con l’allenamento che è stato praticamente sospeso. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il club di Urbano Cairo non ha voluto rischiare ed ha deciso, dunque, di sospendere la seduta odierna per evitare il rischio di altri contagi all'interno del gruppo squadra che ha già riscontrato diversi casi nelle settimane scorse L'ASL consiglia al Torino di sospendere l'allenamento per evitare il rischio di altri contagi, arriva la nota ufficiale del club. (AreaNapoli.it)

Oggi allenamento sospeso. Dopo i casi di positività al Covid-19 emersi la scorsa settimana, è allarme altissimo in casa Torino per il possibile sviluppo di un focolaio nello spogliatoio: “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli” comunica il club granata, che nel prossimo weekend affronterà il Sassuolo, venerdì, in anticipo (Fiorentina.it)

Lo ha reso noto il club in una nota ufficiale, l’allenamento di oggi è stato sospeso dalla Asl. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione (definita in evoluzione), la società granata ha ufficializzato finora tre giocatori positivi al Covid (senza comunicare i nomi) che sono Linetty, Buongiorno e Murru. (SOS Fanta)

KISS KISS - Torino focolaio Covid-19, salgono a 8 i casi. Partite a rischio

Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid. L'ASL ha sospeso gli allenamenti della compagine granata, proprio l'azienda sanitaria locale non consentirà alla squadra di partire per Roma lunedì prossimo. (Tutto Napoli)

A questo punto potrebbe essere a rischio il match di venerdì sera contro il Sassuolo Questo il comunicato della società granata dopo i casi di positività in squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli sarebbero otto i casi di Coronavirus nella squadra granata. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr