Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale"

Avellino-Padova 0-1, Braglia: Toppato il primo tempo, meritavamo la finale
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

C'è solo da fare gli elogi a chi ha portato in alto questa maglia".

Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Avellino-Padova 0-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa al Partenio-Lombardi: "Laezza s'è lussato.

Abbiamo toppato il primo tempo, abbiamo cercato di rimettere le cose a posto, ma non è bastato".

Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara di ritorno della semifinale promozione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

A rilevare l'infrazione il delegato della Procura Federale, presente a bordo campo. (Ottopagine)

Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Questa la comunicazione. LA COMUNICAZIONE DELL’US AVELLINO STORE. Da oggi disponibile allo Store la maglia “Lupo sulla pelle” con il cofanetto personalizzato! La maglia è disponibile nei 4 colori (verde/bianco/nero/blu) in edizione limitata e solo nelle taglie L e XL, tutti gli aderenti all’iniziativa “Lupo sulla pelle” avranno precedenza sull’acquisto (TuttoAvellino.it)

Sportività o vecchi rancori? Il Palermo (eliminato dall'Avellino) si complimenta col Padova

I voti:. AVELLINO (3-5-2): Forte 7; Laezza 5,5 (1' st Errico 6), Dossena 5,5, Illanes 6 (34' st Miceli sv); Rizzo 5,5, Adamo 5 (39' st Bernardotto sv), Aloi 5, D'Angelo 5,5 (34' st De Francesco sv), Tito 6; Maniero 6, Fella 5,5 (21' st Santaniello 5,5) "Blitz con Della Latta, l'Avellino s'arrende. (TuttoAvellino.it)

Il Padova elimina l'Avellino ed è la prima finalista dei playoff promozione di Serie C. Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’. (Tutto Napoli)

Il Palermo, eliminato dall'Avellino al primo turno nazionale dei playoff non ha perso tempo e nella serata di ieri si è complimentato con il Padova per la finale raggiunta. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr