Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale"

Ottopagine SPORT

C'è solo da fare gli elogi a chi ha portato in alto questa maglia".

Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Avellino-Padova 0-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa al Partenio-Lombardi: "Laezza s'è lussato.

Abbiamo toppato il primo tempo, abbiamo cercato di rimettere le cose a posto, ma non è bastato".

Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara di ritorno della semifinale promozione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5.5) E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. (Padova Goal)

E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. Chissà, intanto gli concediamo i meriti di una stagione più che positiva, andata oltre le più rosee aspettative. (TuttoAvellino.it)

Davvero brutta la gara, condizionata dal nervosismo e dalla tensione, gestita con polso fermo da un arbitro che l'ha tenuta in pugno attraverso l'attenta gestione dei cartellini, distribuendone 10 per evitare che la gara degenerasse" (Tutto Lega Pro)

Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. Avellino, Braglia: due anni prima del ritiro e un'unica condizione per restare Il tecnico piace anche a un'altra big del girone C. (Ottopagine)

Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. (Padova Goal)

Il Padova è in finale playoff di Serie C, a 180 minuti dal possibile ritorno in B, categoria lasciata con molti rammarichi il 5 maggio 2019. Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. (Padova Goal)