“Pioli, vi svelo il suo futuro”: l’annuncio del procuratore fa esultare i tifosi

“Pioli, vi svelo il suo futuro”: l’annuncio del procuratore fa esultare i tifosi
SerieANews SPORT

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro.

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale”

Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Se rinnoverà sarà chiaramente un bene per il Milan, ma è anche liberissimo di non rinnovare. Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici. (Milan News)

C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. (Spazio Milan)

Milan, Tuttosport: "Pioli, allarme infortuni"

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo? (Pianeta Milan)

Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. (Milan News)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr