Torino, Longo: "Napoli? Ho rivisto una squadra umile che inizia a rispecchiare Gattuso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho rivisto una squadra umile che inizia a rispecchiare Gattuso". vedi letture. Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato a Torino Channel alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, parlando così della squadra di Gattuso: "In Champions contro il Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato secondo me il momento di crisi che ha avuto.

Ho rivisto una squadra umile, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli con ogni singolo giocatore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

: Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Callejon, Lozano, Mertens. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. (CalcioNapoli1926.it)

Stiamo migliorando la condizione generale della squadra ma anche la situazione degli infortunati da recuperare come ad esempio Zaza, Baselli e Ansaldi che comunque aveva bisogno di allenarsi con più continuità. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre gli ultimi due incroci tra Napoli e Torino sono terminati 0-0; le due squadre non hanno mai concluso in Serie A tre confronti consecutivi a reti inviolate. La partita fra Napoli e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, si gioca sabato 29 febbraio alle ore 20:45 presso lo stadio San Paolo. (Sky Sport)

20.45. GUIDA. MELI – CARBONE. IV: MARESCA. VAR: MAZZOLENI. AVAR: PAGANESSI. . LAZIO – BOLOGNA Sabato 29/02 h. 12.30. DOVERI. LO CICERO – GALETTO. IV: PASQUA. VAR: IRRATI. AVAR: CECCONI. . (Tuttosport)

La piattaforma infatti detiene in diritti per tre gare di Serie A in ogni turno, tra cui proprio il posticipo del sabato sera. Napoli-Torino, dove vederla in tv e in streaming. In particolare Napoli-Torino, che si disputerà sabato sera al San Paolo di Fuorigrotta alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. (GonfiaLaRete)

Il Napoli per la 26esima giornata di Serie A ospiterà il Torino allo stadio San Paolo. Gennaro Gattuso potrebbe optare per un parziale turnover. (AreaNapoli.it)