Atlantia e Autostrade, prime operazioni dopo la cessione

FormulaPassion.it ECONOMIA

La gestione delle infrastrutture è ormai fortemente connessa all’innovazione e alla mobilità sostenibile.

Atlantia, confermando la propria vocazione di investitore strategico di lungo periodo nelle infrastrutture, potrà affermare la sua presenza in ambito urbano.

“Si tratta della prima operazione dell’era post Autostrade per Atlantia, controllata al 33,1% da Edizione, holding dei Benetton“, scrive il Corriere della Sera. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

L'annuncio di Bertazzo 18 gennaio 2022. «Abbiamo il piacere di annunciare oggi l’acquisizione con Siemens Group di Yunex Traffic. (Fonte: Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev) (Il Sole 24 ORE)

Chi è Yunex Traffic. Yunex Traffic, con sede a Monaco di Baviera, è uno dei più importanti operatori globali attivi nell’innovativo settore dell’Intelligent Transport Systems (ITS) e delle Smart Mobility. (Today.it)

Yunex Traffic, con quartier generale a Monaco di Baviera, è uno dei più importanti operatori globali attivi nell’innovativo settore dell’Intelligent Transport Systems (Its) e delle Smart Mobility. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

COS’È YUNEX TRAFFIC. Yunex Traffic, con headquarter a Monaco di Baviera, fornisce infrastrutture e piattaforme di gestione dei flussi di traffico e di mobilità urbana in oltre 600 città e in 4 continenti (Europa, Americhe, Asia, Oceania). (Startmag Web magazine)

Il closing dell’operazione è previsto entro settembre 2022 Yunex Traffic, società con sede Monaco di Baviera, è uno dei più importanti operatori globali attivi ne settori dell’Intelligent Transport Systems (Its) e delle Smart Mobility. (Industria Italiana)

La novità riguarda l’intesa con il gruppo Siemens per rilevare Yunex Traffic, società specializzata nel settore dell’Intelligent transport system (Its), vale a dire l’insieme delle soluzioni per migliorare la gestione delle reti di trasporto e i servizi per i viaggiatori. (Nordest Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr