Concorsi pubblici: cosa cambia con la legge di conversione del DL n. 44/2021

Il Quotidiano Giuridico INTERNO

ora convertito in legge n.

I punti cardine della semplificazione concorsuale. Il decreto legge 1° aprile 2021, n. 44, recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici”, ora convertito in legge 28 maggio n. 2021, n. 76, pubblicata in G.U.

(f) ripresa dei concorsi in presenza. La ripresa dei concorsi in presenza è fissata al 3 maggio 2021

Per l’esattezza, a seguito della conversione, l’articolo in questione è ora rubricato “Misure per lo svolgimento delle procedure per i concorsi pubblici e per la durata dei corsi di formazione iniziale”. (Il Quotidiano Giuridico)

Su altri giornali

2 Marca Trevigiana;. 1 posto presso l’Azienda Ulss n. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

TESTO DECRETO BRUNETTA DA SCARICARE. Metteremo a vostra disposizione qui il testo pdf del decreto reclutamento per le assunzioni nella PA da scaricare non appena sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale TUTTE LE MISURE PREVISTE DAL DECRETO RECLUTAMENTO. (Ti Consiglio)

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda per partecipare al concorso dell’Università Politecnica delle Marche per tecnici amministrativi dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del giorno 1º Luglio 2021 esclusivamente con procedura telematica raggiungibile da questa pagina, dove si dovrà cliccare sul bando in oggetto. (Ti Consiglio... un lavoro)

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI. Tutti gli interessati al concorso per funzionari ARS Marche sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.140 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ti Consiglio... un lavoro)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati In questa uscita, tra le numerose opportunità bandite dalle Pubbliche Amministrazioni, si evidenzia l’Avvocatura dello Stato per la copertura di venti posti di assistente legale, mentre il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria apre le selezioni per la. (ilmattino.it)

Portale del reclutamento. Portale reclutamento per la Pubblica Amministrazione entro estate: come funziona. Quanto al logo "il Dipartimento della Funzione pubblica bandirà un concorso di idee rivolto a studenti o professionisti di grafica, design e arti visive che non abbiano compiuto 30 anni di età. (Palermomania.it)