Concorsi pubblici: cosa cambia con la legge di conversione del DL n. 44/2021

Concorsi pubblici: cosa cambia con la legge di conversione del DL n. 44/2021
Il Quotidiano Giuridico INTERNO

ora convertito in legge n.

I punti cardine della semplificazione concorsuale. Il decreto legge 1° aprile 2021, n. 44, recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici”, ora convertito in legge 28 maggio n. 2021, n. 76, pubblicata in G.U.

(f) ripresa dei concorsi in presenza. La ripresa dei concorsi in presenza è fissata al 3 maggio 2021

Per l’esattezza, a seguito della conversione, l’articolo in questione è ora rubricato “Misure per lo svolgimento delle procedure per i concorsi pubblici e per la durata dei corsi di formazione iniziale”. (Il Quotidiano Giuridico)

Su altri giornali

SELEZIONE. La selezione dei candidati al concorso si espleterà mediante la valutazione dei titoli. (Ti Consiglio... un lavoro)

E’ stato approvato un nuovo decreto del Ministro per la PA Brunetta che porterà numerose assunzioni nella Pubblica Amministrazione. TESTO DECRETO BRUNETTA DA SCARICARE. Metteremo a vostra disposizione qui il testo pdf del decreto reclutamento per le assunzioni nella PA da scaricare non appena sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Ti Consiglio)

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia grazie ai concorsi indetti dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Palermo per 29 assunzioni. PROTETTE. L’ASP di Palermo ha infatti avviato le selezioni per concorsi finalizzati a 29 assunzioni in vari profili. (Ti Consiglio)

Concorsi pubblici, centinaia di posti dai ricercatori alle Fiamme oro

Il Portale del reclutamento per la Pa "vedrà la luce entro l’estate con le prime funzionalità e poi andrà a regime, con il rilascio del sistema e la migrazione verso il cloud, entro il 2023": è quanto indica la Funzione pubblica in merito al dl 'reclutamento'. (Adnkronos)

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ Il Comune di Roncadelle, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto un concorso per educatori asilo nido. (Ti Consiglio... un lavoro)

In questa uscita, tra le numerose opportunità bandite dalle Pubbliche Amministrazioni, si evidenzia l’Avvocatura dello Stato per la copertura di venti posti di assistente legale, mentre il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria apre le selezioni per la. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr