Allegri accontentato: ecco l’offerta per il prossimo colpo

CalcioMercato.it SPORT

Una fonte interna riferisce infatti che, di comune accordo, il calciatore e il club inglese hanno deciso di interrompere la trattativa.

Una delle richieste fatte dal tecnico è un altro esterno d’attacco e la priorità è così tornata ad essere Filip Kostic.

Pronta l’offerta. Il summit di ieri tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera può segnare la svolta dell’ultimo mese di calciomercato della Juventus (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. (SpazioJ)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

ECCO QUALI> > > Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)