Tonali, Pioli pronto a dargli un’altra occasione: alternativa già pronta

Tonali, Pioli pronto a dargli un’altra occasione: alternativa già pronta
MilanNews24.com SPORT

RIFINITURA EFFETTUATA- Ultimo allenamento prima della gara pronto ad andare in archivio, questa mattina la rifinitura a Milanello per capire meglio come orientarsi sulle scelte per l’undici titolare di domani.

ULTIMA CHIAMATA- Dunque Bennacer con l’infortunio rimediato a Belgrado apre nuovamente la strada all’ex Brescia che prima di questa occasione ne aveva avute tante, sempre grazie all’algerino, fermo per lo stesso motivo. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Domani dobbiamo essere molto attenti e determinati. "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. (Milan News)

Dopo il derby di mercato per averlo in estate, il centrocampista classe 2000 sogna un derby da protagonista in campo. Intanto testa al derby: per reggere l'urto della squadra di Conte servirà un Tonali convinto dei propri mezzi (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, mister Pioli ha parlato così di Sandro Tonali: "Sono assolutamente convinto che ha un potenziale enorme ma è molto giovane, al primo anno a certi livelli. (Milan News)

Milan, Pioli su Tonali: "Deve reggere aspettative e pressioni. Sta crescendo bene"

Commenta per primo Questi i convocati di Luca Gotti per Parma-Udinese: Musso, Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente (Calciomercato.com)

Il Bennacer di inizio stagione manca tantissimo a questo Milan, però da l'opportunità a Tonali da cui, anche se è entrato bene con la Stella Rossa, ci si aspettava di più. Intervenuto a Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato così dei rossoneri: "Nel Milan puoi cambiare qualcosa a destra tra Saelemaekers e Castillejo. (Milan News)

Milan, Pioli su Tonali: "Deve reggere aspettative e pressioni. Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr