Solskjaer: «Ronaldo sempre decisivo. Attorno a lui grande entusiasmo»

Calcio News 24 SALUTE

Speriamo che quando giocherà tutta la squadra riuscirà a beneficiare di un 5-10% in più»

Abbiamo iniziato il campionato con sette punti e ora c’è grande entusiasmo attorno a Ronaldo.

Tutti abbiamo visto perchè è ancora così decisivo in campo : è ancora professionale in tutto quello che fa.

Argomento principale l’esordio di Ronaldo:. «E’ davvero una bella atmosfera attorno al club.

Il tecnico del Manchester United ha parlato soprattutto di Ronaldo poco prima del match con il Newcastle: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Precedentemente il record era di Thievy e il gol risaliva al 2014, nella partita tra West Brom e Crystal Palace. Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

La squadra di Solskjaer, questo pomeriggio alle 16, scende in campo all’Old Trafford per affrontare il Newcastle, nella quarta giornata di Premier League. MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Calcio News 24)

Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo. (Sportpress24.com)