Calciomercato Juventus, accelerata Locatelli | Due sacrificati più 25 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Manuel Locatelli resta il primo obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo.

Il piano del club bianconero per il gioiello del Sassuolo. Potrebbe essere Manuel Locatelli il primo rinforzo dell’Allegri 2.0 alla Juventus.

Il sodalizio neroverde non farebbe però sconti per Locatelli, valutandolo sempre intorno ai 40 milioni di euro.

La Juve dovrà però fare attenzione alla concorrenza dall’estero, rappresentata in particolare da Borussia Dortmund e Atletico Madrid

Massimiliano Allegri vorrebbe chiudere l’operazione Locatelli prima della fine degli Europei e avere così subito a disposizione il giocatore per il ritiro precampionato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

"Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo - ha proseguito Locatelli parlando della sua posizione in campo con l'Italia -. Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. (Sport Mediaset)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tuttosport)

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". (Sky Sport)

Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. "Sono solo chiacchiere. (TUTTO mercato WEB)