Jonathan Milan fra gli applausi di Follonica, sua la seconda tappa della Tirreno-Adriatico – FOTO

Jonathan Milan fra gli applausi di Follonica, sua la seconda tappa della Tirreno-Adriatico – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlGiunco.net SPORT

FOLLONICA – Braccia alzate per Jonathan Milan del team Lidl-Trek nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico Crédit Agricole, la Camaiore-Follonica di 192 km (foto di Giorgio Paggetti). Il ciclista friulano classe 2000, campione olimpico a Tokyo e bronzo a Parigi nell’inseguimento a squadre, ha così rispettato gli obiettivi della vigilia centrando la sua quarta vittoria stagionale: per lui una gara da protagonista, anche grazie al lavoro dei suoi compagni, Simone Consonni in primis, e chiusa con una volata perfetta, bruciando tutti gli avversari, davanti al pubblico follonichese. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altre testate

Quinto posto e assist alla volata vincente di Jonathan Milan. Martedì 11 marzo il bergamasco Simone Consonni si è preso la scena nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, 192 km con partenza da Camaiore e arrivo a Follonica (L'Eco di Bergamo)

Juan Ayuso abbastanza soddisfatto dopo la crono inaugurale della Tirreno-Adriatico 2025. (SpazioCiclismo)

Dopo aver visto il suo compagno di Nazionale e di quartetto in pista stravincere contro il tempo e conquistare la prima Maglia Azzurra, il friulano ha risposto allo sprint, non lasciando la minima speranza agli avversari. (Giro d’Italia)

Filippo Ganna sempre leader alla Tirreno-Adriatico: “Evitati guai e cadute”

Filippo Ganna si conferma leader della classifica con 22" di vantaggio su Ayuso. Quarto successo stagionale per Milan, che ha preceduto sul traguardo l’olandese Maikel Zijlaard e il francese Paul Penhoet. (Sky Sport)

Tom Pidcock potrebbe emergere nella tappa odierna della Tirreno - Adriatico 2025, in caso la corsa si faccia più dura. (SpazioCiclismo)

A vincere la seconda tappa di 192 chilometri partita da Camaiore è stato Jonathan Milan (Lidl-Trek), che ha regolato nella volatano di gruppo Maikel Zijlaard (Tudor Pro Cycling Team) e Paul Penhoet (Groupama-FDJ). (La Stampa)