Morte Michele Merlo, la decisione dei genitori del giovane cantante

Yeslife INTERNO

Rimedi?” – aveva scritto Michele Merlo nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Per questo motivo i coniugi hanno preso un’importante decisione in seguito alla morte del cantante 28enne

Michele Merlo.

I genitori del giovane cantante, ex concorrente di “Amici”, hanno comunicato di aver preso una dovuta decisione in seguito alle circostanze del decesso. Una sensazione di attonito dolore e incredulità è quella che ha investito la famiglia, gli amici e tutti i fan del giovanissimo cantante Michele Merlo. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Tempo di lettura < 1 minuto. Dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino Michele Merlo, già concorrente di X Factor e di Amici, morto a 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante, la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo. (Quotidiano del Sud)

I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)

Michele Merlo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio. (Quotidiano di Sicilia)

Oggi però alla tragedia si aggiunge l’annuncio dell’avvio di un’indagine sull’accaduto avviata dall’Auls di Bologna. L’Auls di Bologna ha avviato un’indagine sulla morte di Michele Merlo: il giovane cantate era stato rimandato a casa dal pronto soccorso dell’ospedale. (INRAN)

L’ipotesi è che le sue condizioni (emicrania, sangue dal naso, giramenti, placche in gola, dolori al collo) siano state sottovalutate dal pronto soccorso e dai medici a cui si era rivolto (Vicenza Più)

Il post struggente di Aka7even per Michele Merlo. Poche ore fa, Aka7even ha scritto un post per la morte di Michele Merlo. In alcune, in particolare, svela che il cantante di Amici 16 avrebbe voluto scrivere Mi Manchi (LettoQuotidiano)