Il derby sorride a Milano: l'Olimpia batte Varese al fotofinish

Il derby sorride a Milano: l'Olimpia batte Varese al fotofinish
leggo.it SPORT

Gentile ci tiene a far bene contro la sua ex squadra: 13 punti nel solo primo quarto.

In quel di Masnago, l'Olimpia soffre ma riesce ad avere la meglio, al fotofinish, su Varese (82-79).

A inizio ripresa, Rodriguez scuote i biancorossi che scappano a +9 ma Varese non molla e rientra

Il derby sorride a Milano.

Ben cinque giocatori in doppia cifra di punti nella squadra di Messina, ovvero Hall (16 punti), Melli (14), Rodriguez (10), Ricci (11) e Shields (10). (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

AX Armani Exchange Milano-Maccabi Playtika Tel Aviv in diretta TV e LIVE-Streaming. Serie A Milano batte Varese 82-79 in un derby al cardiopalma 21 ORE FA. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, e in LIVE-Streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports, martedì 12 ottobre alle ore 20.30. (Eurosport IT)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7) Robin Benzing è il miglior marcatore della sfida con 23 punti segnati, seguito dai 14 punti di Totè e i 13 di Aradori. (Today.it)

– Varese parte 10-0 e costringe Coach Messina a spendere il primo time-out. Il parziale di 11-2 permette all’Olimpia di passare da meno nove a più uno, su un gioco da tre punti completato da Melli. (Tuttobasket.net)

LBA UnipolSai 3^ andata 2021-22: bel derby old style vs Varese, l'Olimpia Milano lo vince a fatica

Alex Belli incontra il fratello Francesco che lo esorta a continuare ad essere se stesso. Samy racconta la sua storia difficile alle […]. Angelica Morrone (Periodico Daily - Notizie)

Voglio anche fare i complimenti a Varese perché ha giocato una bella partita”. Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano (Basketmarche.it)

Classico esempio di “Ma non sarebbe meglio far giocare un giovane italiano?”. MELLI 7: fa tutto e lo fa bene. I nostri giocatori più esperti ci hanno dato tanto prima in difesa e poi creando le soluzioni giuste in attacco (all-around.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr