Antonella Mosetti rivela: “Vivo grazie ai social”

SoloDonna SPORT

Incurante delle critiche che potrebbe ricevere, Antonella Mosetti non ha avuto problemi a rivelare come stanno le cose.

Antonella Mosetti, la showgirl di 46 anni volto noto della televisione italiana, nell’ultima intervista rilasciata ha spiegato che oggi riesce ad andare avanti economicamente solo grazie ai social, con i quali lavora: Non solo Instagram, ma anche OnlyFans, la nuova piattaforma molto criticata sul web. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La showgirl, però, ha confessato che ha dovuto affrontare due aborti durante la relazione con lo schermidore: Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. (Gossipblog)

Sottolineo che non è una sviolinata, non lo conosco”. (Lanostratv)

Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. “Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso (Kronic)

Antonella Mosetti torna a parlare della sua relazione con Aldo Montano, indubbio protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. “Che sfigato Soleil Sorge si è sfogata contro Aldo Montano che, a suo dire, avrebbe avuto degli atteggiamenti spiacevoli nei confronti degli altri concorrenti. (Notizie.it )

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)