Inter, Conte scippa un big: Marotta trova il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e l'Inter si prepara a un clamoroso addio Antonio Conte porta via un big dall'Inter. Ecco perché il presidente e uomo mercato dei nerazzurri Giuseppe Marotta è al lavoro per non farsi trovare impreparato. Con la sessione invernale di calciomercato che si (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
SITUAZIONE DELICATA – La situazione Frattesi tiene banco da ormai qualche giorno in casa Inter. Il giocatore ha fatto filtrare il suo malumore per il minutaggio avuto fino a questo momento, e ciò ha portato a ipotizzare una cessione addirittura nel mercato di gennaio. (Inter-News)
Com'è noto, i nerazzurri pretendono 45 milioni per il cartellino dell'ex Sassuolo che tanto piace anche alla Roma. E poi c'è il fattore rivalità: mentre la Roma non è in corsa per lo scudetto, il Napoli sì. (Fcinternews.it)
Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” (Terzo Tempo Napoli)
La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da Nella Milano nerazzurra non c'è tempo per piangersi addosso. (Spazio Inter)
Ipotesi rispetto alla quale il club nerazzurro non si oppone del tutto, ma per la quale ha fissato una serie di paletti. (Passione Inter)
A bilancio Frattesi vale 22 milioni di euro, per cui anche arrivare a 35 rappresenterebbe una forte plusvalenza, Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella dei dirigenti in estate. (Fcinternews.it)