Bressan su Inzaghi: "Curioso capire come uscirà dalla comfort zone Lazio"

Bressan su Inzaghi: Curioso capire come uscirà dalla comfort zone Lazio
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex centrocampista Mauro Bressan ha detto la sua sull'ex tecnico dei biancocelesti: "Su due piedi mi viene da dire che senza Hakimi e Conte l'Inter perde tanto.

Da Conte a Inzaghi il sistema di gioco rimane lo stesso, seppur con interpretazione diversa.

Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale

Chi sta vivendo un mercato complicato è l'Inter del neo tecnico Simone Inzaghi, che ha già dovuto rinunciare a un titolare come Hakimi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema della compagine biancoverde è lo stesso che accomuna tantissimi club in Europa: non ci sono fondi in cassa, quindi l'operazione potrebbe essere effettuata solo in prestito Il tecnico Puel osserva con attenzione il ragazzo tornato in nerazzurro dopo la stagione allo Spezia. (Fcinternews.it)

E se per Zappacosta il Chelsea ha chiesto 12 milioni più bonus, si scalda sempre più la pista che porta a Nandez (ma anche qui c'è da lavorare sulla formula). Il quotidiano romano fa il punto sugli obiettivi di mercato per quanto riguarda le corsie laterali. (Fcinternews.it)

E qui entra in gioco l'Inter, interessata al suo profilo ma solo in prestito con opzione di riscatto. Secondo i colleghi catalani, la pista che porta alla statunitense è percorribile per i nerazzurri. "Movida en la defensa" in casa Barcellona , secondo il quotidiano catalano Sport. (Fcinternews.it)

Dagli esterni a un nuovo attaccante: i colpi Tricolore richiesti da Inzaghi

Grazie a tutti quelli che hanno risposto! Il messaggio su Twitter dopo le centomila risposte al questionario sull'azionariato popolare. In attesa di avviare i primi colloqui con Suning, il progetto Interspac va avanti spedito. (Fcinternews.it)

Il difensore elvetico dà la notizia via Instagram: "RIngrazio la mia famiglia e il mio management". Andi Hoti, giovane difensore centrale dell'Inter al momento aggregato nel gruppo di Simone Inzaghi per il ritiro, ha annunciato attraverso un post sul proprio profilo Instagram di aver firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al club nerazzurro fino al 2024: "Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio management per il supporto e per avermi aiutato a raggiungere questo passo successivo", scrive l'elvetico (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro ha fatto delle richieste esplicite di mercato per confermare lo Scudetto. Alessio Murgida. Inzaghi ha scelto il difficile. Fare i conti con il "fantasma" di uno come Conte sarà un ulteriore ostacolo per l'ex Lazio che, per questo, ha richiesto alla dirigenza tre colpi per il Tricolore. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr