Hideo Kojima ha la sua kryptonite, e si chiama Deathloop

Hideo Kojima ha la sua kryptonite, e si chiama Deathloop
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le montagne russe vanno bene.” Il problema per lo sviluppatore quindi sembrerebbe la rotazione della telecamera con la visuale in prima persona di Deathloop.

Mentre aspettiamo che Kojima trovi una mod che sblocchi la telecamera in terza persona, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Deathloop

È impossibile lasciarsi scappare un titolo così acclamato, eppure c’è chi non può avvicinarsi a uno schermo con il videogioco in funzione proprio come Hideo Kojima (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, poiché si tratta di fatto di un gioco in soggettiva, Kojima ha confessato che probabilmente soffrirà di “mal di 3D”. Avete già letto anche Deathloop è apparso “magicamente” sullo store di PS4, nonostante si tratti di fatto di un’esclusiva PlayStation 5? (Spaziogames.it)

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa i requisiti minimi per giocare il nuovo titoli di Bethesda su PC erano abbastanza altini. Non solo problemi di frame rate ma anche tantissimo stuttering che non sembra quasi normale per un titolo in uscita, soprattutto se si pensa all’importanza della produzione. (Tom's Hardware Italia)

Deathloop, Hideo Kojima vorrebbe giocarci ma ha problemi con gli FPS

Deathloop affascina anche Hideo Kojima, a quanto pare, con il celebre game designer che ha parlato del nuovo gioco Arkane su Twitter sostenendo di volerci giocare, ma di temere di non riuscirci a causa di problemi che ha con gli FPS, tipo nausea o motion sickness. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr