Zhang Jindong rompe il silenzio: “Lo Scudetto è solo l’inizio del cammino dell’Inter”

Sport Fanpage SPORT

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi.

Comincia così la lettera scritta dal proprietario dell'Inter, Zhang Jindong, per congratularsi con la propria società per il campionato appena vinto, undici anni dopo l'ultima Serie A conquistata dalla Beneamata.

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

Quest'ultimo è soddisfatto della crescita del club in tutti gli ambiti:. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Chairman. Jindong Zhang. . Versión Española English Version 中文版 Versi Bahasa Indonesia 日本語版 Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Inter Sito Ufficiale)

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scacco matto alla Juventus | Tripla beffa. “Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rispunta van de Beek | Idea scambio con lo United. (InterLive.it)

L’imprenditore cinese e fondatore del gruppo Suning, Zhang Jindong, ha voluto complimentarsi con l’Inter per la conquista dello scudetto, a oltre un decennio di distanza dall’ultima volta. Questa la lettera, dedicata alla «Famiglia nerazzurra» e pubblicata sul sito del club:. (Calcio e Finanza)

Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. L’esterno inglese ha commentato così, ai microfoni di Sky Sports UK, la conquista dello Scudetto da parte dell’Inter di Antonio Conte: “Sembra incredibile a essere onesti. (CIP)

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (fcinter1908)