Zhang Jindong rompe il silenzio: “Lo Scudetto è solo l’inizio del cammino dell’Inter”

Zhang Jindong rompe il silenzio: “Lo Scudetto è solo l’inizio del cammino dell’Inter”
Sport Fanpage SPORT

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi.

Comincia così la lettera scritta dal proprietario dell'Inter, Zhang Jindong, per congratularsi con la propria società per il campionato appena vinto, undici anni dopo l'ultima Serie A conquistata dalla Beneamata.

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

Quest'ultimo è soddisfatto della crescita del club in tutti gli ambiti:. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei nerazzurri!". Non manca una richiesta di impegno per le ultime partite e una promessa: "Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. (Sky Sport)

L’imprenditore cinese e fondatore del gruppo Suning, Zhang Jindong, ha voluto complimentarsi con l’Inter per la conquista dello scudetto, a oltre un decennio di distanza dall’ultima volta. Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Calcio e Finanza)

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi". Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (Sport Mediaset)

Le congratulazioni di Jindong Zhang a tutta la Famiglia Nerazzurra

Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. Daniele Mari. Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Dopo la vittoria dello scudetto, il patron dell'Inter, Zhang Jindong, ha scritto una lettera a tutti i tifosi nerazzurri. Questo il messaggio condiviso dal sito ufficiale della società di viale della Liberazione. (Calciomercato.com)

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Chairman. Jindong Zhang. . Versión Española English Version 中文版 Versi Bahasa Indonesia 日本語版 (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr