BOLOGNA: riceveva il REDDITO di CITTADINANZA, ma se la spassava ai CARAIBI. DENUNCIATA! I Dettagli

iLMeteo.it INTERNO

Una donna è stata subito denunciata per truffa aggravata, insieme ad altri otto evasori, dai Carabinieri di Castel San Pietro Terme, un comune in provincia di Bologna.

DENUNCIATA!

I Dettagli. Numerosi controlli dei Carabinieri sui truffatori del reddito di cittadinanzaRiceveva da tempo il reddito di cittadinanza, ma se la spassava ai Caraibi.

riceveva il REDDITO di CITTADINANZA, ma se la spassava ai CARAIBI. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo i Navigator sono nel mirino dei detrattori del Reddito di Cittadinanza. | CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA di Redazione 14 Settembre 2021. Nel dibattito intorno al Reddito di Cittadinanza, particolarmente infuocato in questi giorni, prima o poi si finisce sempre per parlare (o sparlare) di loro. (ilSicilia.it)

L’edicola ex Pozzi (base d’asta 678mila euro) è stata aggiudicata per 1 milione di euro; 926mila euro è stata la migliore offerta per l’ex edicola Valdani (base d’asta 388mila euro); 502mila euro sono stati offerti per l’edicola ex Coulliaux (base d’asta di 287mila euro), mentre per l’edicola ex Bardelli la migliore offerta è stata di 155mila euro (base d’asta 122mila euro). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da una parte ci sono coloro che continuano a sostenerlo nonostante almeno per ora non abbia sortito gli effetti sperati. Una sostanziale novità potrebbe rivoluzionare il Reddito di Cittadinanza. (ContoCorrenteOnline.it)

Reddito di cittadinanza: 8 denunciati per truffa. Nell’operazione condotta dai carabinieri di Castel San Pietro Terme, tra i 171 soggetti controllati, sono state denunciate otto persone perché beneficiarie del reddito di cittadinanza senza alcun requisito. (I-Dome.com)

Leggi anche > > > Gratta e Vinci vincente: come riscuotere il premio e allontanare i furbetti. Reddito di cittadinanza e anni di reclusione per i “furbetti”. Gli anni di reclusione per chi percepisce il Reddito di cittadinanza senza averne diritto variano in base alla gravità del reato computato. (ContoCorrenteOnline.it)

L’INPS ha annunciato che i pagamenti dell’assegno unico 2021 temporaneo, per chi riceve il reddito di cittadinanza, partiranno da mercoledì 15 settembre 2021 e continueranno nei giorni successivi. Pagamenti assegno unico 2021 temporaneo: tabelle importo e fasce ISEE. (The Wam.net)