PlayStation Store: tanti sconti sui giochi PS5 e PS4 con le nuove offerte

Inoltre siete ancora in tempo per poche ore per approfittare delle precedenti offerte

Le nuove promozioni saranno attive fino al 28 ottobre e includono grandi esclusive PS4 come Days Gone, God of War e Uncharted 4, nonché titoli che hanno segnato la precedente generazione come The Witcher 3 e Persona 5 Royal.

Come ogni mercoledì il PlayStation Store si arricchisce di tante nuove promozioni che permettono di acquistare i giochi PS5 e PS4 a prezzi scontati. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Di qui una semplice constatazione: chiunque non sia un cliente Prime avrà sempre scarsissime, se non nulle possibilità di conquistare la sua unità di prodotto. Nella giornata di oggi 13 ottobre è tornata la disponibilità PS5 su Amazon, purtroppo sempre per un numero esiguo di potenziali acquirenti. (OptiMagazine)

La clip mostra in contemporanea prelibatezze locali e filmati di gioco sia di giochi PlayStation 4 che PlayStation 5. Durante lo State of Play dello scorso mese PlayStation ha pubblicato un nuovo spot incentrato sul gioco degli scacchi (Eurogamer.it)

» Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 «. Vi ricordiamo che PS5 punta fortemente sul suo SSD per annullare o ridurre al minimo i tempi di caricamento. » Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 « (Spaziogames.it)

Ora, come rivelato attraverso la pagina ufficiale di PlayStation, la nuova promo della settimana riguarda Warframe, titolo d’azione in terza persona giocabile online, sviluppato e pubblicato da Digital Extremes per PS4. (Spaziogames.it)

Sony ha ora lanciato un’altra serie di offerte davvero interessanti sul PS Store, scontando un gran numero di franchise di un certo pregio tra cui Assassin’s Creed, Mafia e Resident Evil (via PSU). Ciliegina sula torta, il notevole Resident Evil Revelations 2 – Deluxe Edition a soli 8,99 euro (con uno sconto del 70% sul normale prezzo di catalogo). (Spaziogames.it)

art of rally Playstation Recensione – IN CONCLUSIONE. Anche su console Playstation, art of rally è davvero una perla indie, un racing che non può contare su licenze ufficiali o grafica iperrealistica ma che brilla per un gameplay incredibilmente convincente, una colonna sonora straordinaria ed un’estetica ispiratissima art of rally Playstation Recensione del piccolo gioiello racing firmato dal team di Funselektor che finalmente arriva anche sulle console di casa Sony dopo essere stato reso disponibile prima su PC e poi su Xbox e Switch. (Italia Top Games)