Arrestato per droga un insospettabile: è un poliziotto delle volanti di Monza

MBnews INTERNO

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

Gli agenti avrebbero preferito non credere ai loro occhi quando sono entrati a casa sua, dopo aver fermato un’incensurata che appena uscita da lì aveva con sè un carico di droga.

La casa è quella di un loro collega, 32 anni, uno delle volanti della Polizia di Stato.

Gli agenti sono quindi entrati nella casa del collega per la perquisizione, che è proseguita da Monza a Concorezzo, dove stavano i complici. (MBnews)

Ne parlano anche altre fonti

Indagati anche gli altri due poliziotti per non aver denunciato il gesto del collega Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. (Corriere della Sera)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. Ludovico Buonaiuto, 26enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente (Cronache della Campania)

Al termine delle perquisizioni di ieri è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina un 49enne italiano (D.R le sue iniziali), incensurato e residente a Selci-Lama (San Giustino) . Nella mattinata di ieri (1 maggio) gli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro (Ar) hanno perquisito ben quattro abitazioni e un esercizio commerciale. (TuttOggi)

Il filmato mostrava l'eccessiva violenza usata nell'arresto da parte del poliziotto, mentre gli altri due agenti, colti alla sprovvista dall'irruenza del collega, gli avrebbero fatto cenno di calmarsi e di smetterla. (La Repubblica)

Quanto accertato ha fatto intuire che l’uomo effettuava “consegne a domicilio” di cocaina Resosi conto di essere stato notato dagli agenti ha cercato di fuggire per le viuzze limitrofe. (TeleRama News)

Il presunto capo dell’organizzazione, per un periodo di tempo, sembra abbia anche diretto l’attivitàdi trafico e spaccio del sodalizio direttamente dall’Egitto. L’arrestato monzese risulta aver gravitato sul territorio di Savona in passato e aver preso parte alle attività relative allo spaccio e alla movimentazione di stupefacente: nel passato dell’uomo anche alcuni precedenti specifici (MonzaToday)