E' morto Mauro Bellugi: calcio in lutto

E' morto Mauro Bellugi: calcio in lutto
Toro.it INTERNO

L’ex difensore dell’Inter, ma anche di Napoli, Pistoiese, Bologna e della Nazionale, si è spento a 71 anni.

Gli sono state fatali le complicazioni dovute al contagio da coronavirus, che lo aveva colpito a novembre.

Ma non è bastato quello per salvarlo

Ricoverato, aveva dovuto subire l’amputazione delle gambe.

L’ex difensore dell’Inter, Mauro Bellugi, è morto a 71 anni: a dicembre aveva subito l’amputazione delle gambe a causa del covid. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Il triste annuncio, ci lascia il celebre attore: è morto Christopher Pennock. É morto Mauro Bellugi. Mauro Bellugi aveva 71 anni, compiuti solo qualche settimana fa (Altranotizia)

L’ex calciatore, nel mese di novembre aveva subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori come conseguenza al Covid-19. Il mondo del calcio piange Mauro Bellugi, l’ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale Italiana aveva appena compiuto 71 anni il 7 febbraio. (Toro News)

Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. Dopo il dramma legato al Covid – che gli è costato l’amputazione di entrambe le gambe per alcune complicazioni legate a problemi di salute precedenti – Mauro Bellugi è morto questa mattina all’ospedale milanese di Niguarda in seguito a un’infezione. (Periodico Italiano)

Morto Mauro Bellugi: dopo il Covid aveva subito un'amputazione alle gambe

Aveva subito l’amputazione delle gambe dopo la positività al Covid-19: aveva vestito anche le maglie di Napoli, Bologna e Pistoiese. Una brutta notizia ha sconvolto il mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi all’età di 71 anni dopo l’amputazione delle gambe. (ViaggiNews.com)

Così l'ex patron nerazzurro parlando dell'ex difensore morto a 71 anni. (LaPresse) – “Provo grande dolore, era un lottatore. Sembrava uscito dal problema. (LaPresse)

A inizio novembre il ricovero al Niguarda di Milano per aver contratto il Coronavirus, dove a causa delle complicazioni sorte gli erano state amputate entrambe le gambe È morto a 71 anni Mauro Bellugi (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr