E' morto Mauro Bellugi: calcio in lutto

Toro.it INTERNO

L’ex difensore dell’Inter, ma anche di Napoli, Pistoiese, Bologna e della Nazionale, si è spento a 71 anni.

Gli sono state fatali le complicazioni dovute al contagio da coronavirus, che lo aveva colpito a novembre.

Ma non è bastato quello per salvarlo

Ricoverato, aveva dovuto subire l’amputazione delle gambe.

L’ex difensore dell’Inter, Mauro Bellugi, è morto a 71 anni: a dicembre aveva subito l’amputazione delle gambe a causa del covid. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

“Gli sono stato vicino, ma era lui a tenere su il morale di tutti in un modo veramente fantastico – ha aggiunto – Nessuno si aspettava che ripiombasse in una situazione del genere”. Lo ha detto a LaPresse l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricordando Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro scomparso oggi a 71 anni. (LaPresse)

Ricoverato per covid il 4 novembre dell’anno scorso dopo essere risultato positivo, aveva dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe: il 13 novembre la prima, il 20 la seconda. Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. (Periodico Italiano)

Data la sua lunga esperienza calcistica, Mauro Bellugi ricopre la carica di opinionista nel programma di 7 gold Diretta stadio… ed è subito gol! Leggi anche: Il triste annuncio, ci lascia il celebre attore: è morto Christopher Pennock. (Altranotizia)

Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. Era ricoverato in un ospedale di Milano. (Tutto Juve)

Così l'ex patron nerazzurro parlando dell'ex difensore morto a 71 anni. (LaPresse) – “Provo grande dolore, era un lottatore. Sembrava uscito dal problema. (LaPresse)

Aveva subito l’amputazione delle gambe dopo la positività al Covid-19: aveva vestito anche le maglie di Napoli, Bologna e Pistoiese. Una brutta notizia ha sconvolto il mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi all’età di 71 anni dopo l’amputazione delle gambe. (ViaggiNews.com)