Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare

Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: Zidane si avvicina, Allegri al Real Madrid. Zinedine Zidane è sicuramente uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi. Ultime Juventus: Allegri, ma quale Juve?

Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Allegri torna?

L’annuncio su Pirlo (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. (ilBianconero)

Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid se non dovesse portare a casa un trofeo a fine stagione. Zidane infatti, se non dovesse portare un trofeo a casa tra Liga e Champions League, potrebbe decidere di farsi da parte e rompere il sodalizio con il Real (Juventus News 24)

Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. (JuveLive)

Allegri nel mirino del Real Madrid: Max libera Zidane? Il valzer di panchine

Corsa a tre per la panchina della Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024! (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: deciso il futuro di Fonseca | L’annuncio. Calciomercato Inter, Conte può dire addio: intreccio con Allegri e Juve ‘beffata’. L’Inter ha acquisito grande consapevolezza nei propri mezzi intorno alla metà della stagione. (Calciomercatonews.com)

Il tecnico fermo ormai da un anno e mezzo è molto ambito e su di lui non ci sarebbe solo il suo ex club, ma anche il Real Madrid. Come riporta Tuttosport, nel caso in cui i contatti tra Merengues e tecnico livornese si intensificassero, Zizou potrebbe avvicinarsi proprio alla panchina bianconera (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr