Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: Zidane si avvicina, Allegri al Real Madrid. Zinedine Zidane è sicuramente uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi. Ultime Juventus: Allegri, ma quale Juve?

Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Allegri torna?

L’annuncio su Pirlo (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro (JuveLive)

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. (JuveLive)

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire" (ilBianconero)

Sarebbe difficile per Allegri rifiutare il Real, mentre Zidane potrebbe accettare un ritorno a Torino. Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo (Calciopolis)