Nelly Furtado mostra le vene varicose: “Un ricordo di famiglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelly Furtado, una delle icone musicali degli anni 2000, ha sempre rappresentato un’alternativa rispetto ai canoni estetici dominanti delle sue colleghe. Con la sua origine portoghese e il suo stile unico, la cantante canadese ha affascinato il pubblico con canzoni come I’m Like a Bird e Promiscuous. Ora, a 46 anni, Nelly ha deciso di condividere con i suoi follower un messaggio potente sulla body positivity, mostrando il suo corpo in modo naturale, senza filtri e senza trucco. (Radio 105)
La notizia riportata su altri media
«Che sia un 2025 body neutral e che possiate amare con ogni centimetro del vostro cuore», ha scritto infatti Nelly Furtado in un lungo post su Instagram, a corredo di due selfie che la ritraggono in bikini arancione e con le forme - più generose rispetto a qualche tempo fa - in bella mostra. (Corriere della Sera)
Nelly Furtado e il post che è un manifesto di body neutrality e self love (Vanity Fair Italia)
La cantante inizia il 2025 con un inno alla body positivity: «Dobbiamo sentirci bene con quello che vediamo nello specchio», scrive. Nelly Furtado si mostra sui social così com'è: vene varicose, niente make-up, né filtri. (leggo.it)
La cantante canadese di 46 anni, diventata famosissima nel 2000 con la canzone I'm Like a Bird, diventata presto una hit di successo, è apparsa com'è oggi, senza trucchi e senza inganni. Il suo è un messaggio forte di accettazione e di amore per il proprio corpo, con i pregi e i difetti inevitabili. (La Gazzetta dello Sport)
3 Nelly Furtado (Fanpage.it)
Classe 1978, canadese ma di origini portoghesi, Nelly Furtado non si è mai omologata a colleghe come Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson. Se c'è una cantante che, negli Anni 2000, ha influenzato lo stile di tanti ragazzi e ragazze dell'epoca, questa è sicuramente Nelly Furtado. (AMICA - La rivista moda donna)