Pensionati avevano in casa un milione e mezzo di euro in contanti

Il Caudino INTERNO

Marito e moglie nascondevano in casa un vero e proprio tesoro. Pensionati avevano in casa un milione e mezzo di euro in contanti.

L’appartamento è di proprietà di due coniugi italiani, moglie e marito, lei 66 anni e lui 70; entrambi pensionati e incensurati.

Pensionati denunciati per riciclaggio. In considerazione del possesso della ingentissima somma di denaro, marito e moglie sono stati denunciati in stato di libertà per il sospetto reato di riciclaggio di denaro sporco

L’operazione, in collaborazione con personale della Sio di Vibo Valentia, è condotta in un appartamento alla marina di Gioia Tauro (Il Caudino)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, se su alcune di esse manca la firma di chi le ha incise possono valere 90 euro Vediamo, di seguito, a quali particolari 200 lire bisogna stare attenti e non incappare nell'errore di disfarsene. (Informazione Oggi)

I carabinieri di Gioia Tauro, Reggio Calabria – supportati da personale della Sio di Vibo Valentia – li hanno trovati nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento alla marina di Gioia Tauro, di proprietà di due coniugi italiani, moglie e marito, lei 66 anni e lui 70, entrambi pensionati e incensurati. (Salernonotizie.it)

12 Ottobre 2021 21:18. L’incidente si è verificato sull’A2 tra Gioia Tauro e Palmi in carreggiata sud. Un incidente si è verificato questa sera sull’A2 Salerno-Reggio Calabria, tra Gioia Tauro e Palmi in carreggiata sud. (StrettoWeb)

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della S.I.O. In considerazione del possesso della considerevole somma di denaro, entrambi i coniugi sono stati denunciati per il reato di riciclaggio (Soverato Web)

I militari, nel corso di attività legate al controllo del territorio svolte con l’ausilio della Sio di Vibo Valentia, hanno perquisito l’appartamento della coppia, un settantenne e la moglie di 66 anni, nella marina di Gioia Tauro, trovando – da come riporta l’agenzia Ansa – alcuni borsoni in tela nascosti grazie ad un sistema di ‘piccola carrucola’. (Paese24.it)

La somma è ritenuta dai militari provento di attività criminosa. Denunciati due pensionati di 70 e 66 anni. (LaPresse)