Marianella: “Donnarumma ha scelto i soldi, è nella squadra più ricca”

Marianella: “Donnarumma ha scelto i soldi, è nella squadra più ricca”
Pianeta Milan SPORT

Massimo Marianella, noto telecronista, ha commentato il trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint Germain. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Calciomercato l'originale', Massimo Marianella ha commentato il trasferimento di Donnarumma al PSG.

Il futuro di Calhanoglu sembra essere a tinte rossonere: le ultime

"La discriminante sono i soldi.

Il PSG ha un buon portiere reduce da un ottimo stagione che ha sbagliato solo una partita: la semifinale di ritorno di Champions League (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere. Come auspicato da Roberto Mancini, Gigio Donnarumma giocherà l'Europeo conoscendo quale sarà la sua prossima squadra. (Sport Mediaset)

Gigio Donnarumma aveva chiesto a Mino Raiola, il suo agente, di risolvere il rebus riguardante il suo futuro prima degli Europei. Nelle ultime ore in Francia è stata rilanciata la notizia della ripresa dei colloqui fra Leonardo e il super-procuratore. (Corriere della Sera)

Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni. Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? (ilBianconero)

Calciomercato: Donnarumma a un passo dal Paris Saint Germain

Calciomercato Juventus, il futuro di Donnarumma verso Parigi? Il giovane classe 1999 ha ormai detto addio al Milan, e su di lui potrebbe presto aprirsi una piccola asta. (Calcio mercato web)

È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Cifre astronomiche che soddisfano in tutto e per tutto le richieste molto esigenti di Mino Raiola e del calciatore campana Donnarumma firmerà infatti un contratto valido fino al 2026 con un ingaggio di 12 milioni netti circa a stagione per un totale di 60 milioni, bonus compresi (facili da raggiungere). (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr