Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili”

In un'intervista rilasciata alla rivista Oggi, l'ex volto di Mediaset ha parlato anche del suo rapporto Diletta Leotta, ormai icona di Dazn, con la quale assicura: "Non c'è nessuna rivalità".

Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili” Giorgia Rossi è ufficialmente uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma streaming dedicata allo sport.

Infatti, da sette anni Giorgia Rossi è legata al collega Alessio Conti, con il quale potrebbe essere ben presto convolare a nozze: "Il matrimonio è nei nostri programmi

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Diletta Leotta e Can Yaman, ancora loro. Questo nuovo scontro avrebbe portato Diletta Leotta e Can Yaman non solo a separarsi, ma anche a mettere fine ai numerosi progetti lavorativi insieme. (Caffeina Magazine)

E in questa occasione il giornalista ha chiesto a Giorgia Rossi se invidia qualcosa alla collega Diletta Leotta: “Almeno Can Yaman glielo invidia?”. La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:. (Lanostratv)

Giorgia Rossi non vuole essere paragonata a Diletta Leotta. Per l’età, per la bellezza e per la gavetta verrebbe facile paragonare Giorgia Rossi a Diletta Leotta ma lei su questo punto è stata chiara: “Nessun paragone”. (Baritalia News)

Diletta Leotta, costume con i fenicotteri esplosivo: ma il rossetto anche in piscina? Sfoggia un costume intero che evidenzia le forme e fa impazzire i suoi milioni di fan. (BlogLive.it)

Giorgia Rossi non ci sta e mette le cose in chiaro in un’intervista. Leggi anche: Valentina Caruso e quella passione dichiarata per una stella della Nazionale. Tra i giornalisti ingaggiati spicca Giorgia Rossi. (Il Veggente)

La vita privata della giornalista. Giorgia Rossi è legata sentimentalmente al collega Alessio Conti, con cui è uscita allo scoperto nel 2014 Giorgia Rossi e la rivalità con Diletta Leotta. (Donna Glamour)