Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili”

Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

In un'intervista rilasciata alla rivista Oggi, l'ex volto di Mediaset ha parlato anche del suo rapporto Diletta Leotta, ormai icona di Dazn, con la quale assicura: "Non c'è nessuna rivalità".

Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili” Giorgia Rossi è ufficialmente uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma streaming dedicata allo sport.

Infatti, da sette anni Giorgia Rossi è legata al collega Alessio Conti, con il quale potrebbe essere ben presto convolare a nozze: "Il matrimonio è nei nostri programmi

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

22 Luglio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Molti si sono accorti che Can Yaman e Diletta Leotta non pubblicano foto insieme da un bel po’; in più, vi sono rumors che parlano di crisi. Can Yaman e Diletta Leotta sono nuovamente oggetto di rumors e indiscrezioni. (361 Magazine)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 18:57 La conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana di Dazn ha postato una storia su Instagram questa mattina, venerdì 23 luglio, in cui si vede la giovane indossare una mascherina (una ffp2) e ricevere il vaccino nel braccio sinistro da parte di un'infermiera che le è accanto. (leggo.it)

Ora dovranno essere i due protagonisti a rispondere a queste voci di separazione, che del resto li hanno accompagnati sin dall’inizio della loro relazione Una storia che sembrava perfetta ma stando alle ultime voci che circolano sembra essere arrivato il momento della separazione definitiva. (Ticinonline)

Giorgia Rossi, il nuovo volto di DAZN già in clima scudetto

È come se CR7 andasse al Psg dove c'è già Mbappé: giocherebbero insieme e vincerebbero tutto” "Lei non ci crederà, ma quando mi hanno contattato non ho pensato a Diletta. (AreaNapoli.it)

Giorgia Rossi sicura: “Io e Diletta Leotta faremo un grandissimo lavoro di squadra”. Giorgia Rossi ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Oggi asserendo di essere certa che con Diletta Leotta faranno un grande lavoro di squadra: “Quando l’ho incontrata per la prima volta l’8 luglio ho avuto ottime sensazioni…” Questo clima disteso tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi continuerà anche nei prossimi mesi? La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:. (Lanostratv)

Infatti Diletta Leotta non nasce come giornalista, ma inizia nel mondo dello spettacolo come presentatrice radiofonica e conduttrice tv, prima con Sky e poi su DANZ. Ecco la previsioni sulla squadra vincitrice della nuova stagione calcistica secondo la nuova giornalista di DAZN, Giorgia Rossi. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr