Covid Italia, oggi 9.116 contagi e 305 morti: bollettino 4 maggio

Covid Italia, oggi 9.116 contagi e 305 morti: bollettino 4 maggio
Adnkronos INTERNO

CALABRIA - Sono 302 i nuovi contagi di coronavirus in Calabria secondo i dati del bollettino di oggi, 4 maggio

Covid Italia, sono 9.116 i contagi secondo il bollettino della Protezione Civile di oggi, 4 maggio.

PUGLIA - Sono 1.028 i nuovi contagi da coronavirus oggi 4 maggio in Puglia, secondo i dati dell'ultimo bollettino.

SARDEGNA - Sono 104 i nuovi contagi da coronavirus in Sardegna secondo il bollettino di oggi, 4 maggio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

SICILIA. . SARDEGNA. Sono 166 i nuovi casi di positività al Coronavirus accertati in Sardegna dall'Unità di crisi regionale Invece i test rapidi antigenici notificati all'Azienda sanitaria sono stati 1.102 e da questi sono emersi 38 casi positivi. (la Repubblica)

Oggi l'Italia registra un aumento di 9.116 casi Covid, cifra che porta il totale di casi dall'inizio della pandemia a 4.059.821 . Nell'ultimo giorno sono state registrate 305 vittime, mentre il totale dei decessi sale a 121.738 . (Sputnik Italia)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 5%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. Aumentano i casi, i decessi e i ricoveri, mentre diminuiscono le terapie intensive. (Sky Tg24)

Da metà maggio in Italia senza quarantena con il pass Covid

I tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore sono 327.169. La situazione e i nuovi contagi in Italia. Bollettino Covid Italia – Sono 10.585 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

L'altra novità riguarda il coprifuoco ora fissato alle 22, questione che ha diviso la maggioranza e che il governo affronterà nel tagliando di metà maggio Grazie al green pass europeo i turisti potranno spostarsi da un Paese all'altro senza quarantena, a patto che possano essere guariti dal Covid, vaccinati o negativi a un tampone, queste sono le condizioni che normalmente si richiedono per il Green pass. (laRegione)

Invece i test rapidi notificati all’Azienda sanitaria sono 1.102 e da questi sono emersi 38 casi positivi. I nuovi ingressi sono stati 3, a fronte di 4 dimissioni. (Ufficio Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr