Flavia Vento lascia la Casa del GF Vip | Abbandono da record all’interno del GF Vip

Flavia Vento lascia la Casa del GF Vip | Abbandono da record all’interno del GF Vip
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

A meno di 24 ore dall’inizio del programma, è arrivato il primo abbandono: Flavia Vento lascia la Casa del Grande Fratello Vip.

Abbandono da record: Flavia Vento lascia la Casa. E’ entrata vestita da sirenetta ed intonando il canto ammaliatore dei marinai ma niente è servito affinché restasse: Flavia Vento lascia la Casa in tempo record nella storia del Grande Fratello Vip.

Un abbandono da record mai accaduto nella storia del reality: Flavia Vento lascia la Casa del Grande Fratello Vip a sole 24 ore dall’inizio del gioco. (MeteoWeek)

Su altre testate

Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. (YouMovies)

Catrina del Grande Fratello. Era il 2005 quando Catrina Davies è entrata nella casa più spiata d’Italia, facendosi subito notare per il suo carattere spumeggiante. Le dichiarazioni di Catrina. Catrina si è separata dal padre della bambina e a tal proposito, in un’intervista concessa a Nuovo, ha dichiarato: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale. (MeteoWeek)

1 Con un comunicato il GF Vip fa sapere che Tommaso Zorzi, dopo il malessere, rientra in casa. Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa. (Novella 2000)

Marco Ferrero replica a Tommaso Zorzi: “Se non vuoi casini allora non mi nominare”

Tra i concorrenti del reality show vi è anche Patrizia De Blanck. Questa infezione poteva costarle la vita e grazie a sua figlia Giada è riuscita ad evitare il peggio. (LettoQuotidiano)

Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. Flavia Vento: nostalgia dei “fedeli amici”? (Bigodino.it)

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara: (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr