Milan-Genoa, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

A centrocampo Krunic.

Dopo la bella vittoria di Venezia e con il secondo posto in classifica, il Milan affronta a San Siro il Genoa in Coppa Italia.

Pioli manda in campo Giroud e Rebic ma anche Maldini e Messias.

Il Genoa con il nuovo acquisto Yeboah dal 1' con Caicedo ed Ekuban

La squadra di Shevchenko si è qualificata agli ottavi battendo la Salernitana 1-0.

(Sky Sport)

Su altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA MILAN-GENOA. Milan-Genoa: la diretta della partita. 90+’5 – Tonali è rimasto a terra, sembra avere un problema di crampi. Leggi anche: Milan-Genoa, da Borriello a Piatek: tutti gli affari di mercato. (MilanLive.it)

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban; Caicedo, Yeboah. Con ogni probabilità sarà l'ultima di Shevchenko sulla panchina del Grifone, proprio nello stadio che lo vide raccogliere reti e trionfi con la maglia rossonera. (Telenord.it)

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, diretta Milan-Genoa ore 21: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Difatti, come da previsione giocheranno titolari Giroud centravanti in solitaria, e Rebic sulla fascia sinistra al posto di Rafael Leao In attacco, è apparso il nome di Ante Rebic e non quello di Olivier Giroud. (MilanLive.it)

Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori (DirettaGoal)

SEGUI MILAN-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO. Dove vedere in tv e streaming Milan-Genoa. Il match tra Milan e Genoa, in programma questa sera alle ore 21 a San Siro, sarà trasmesso da Canale 5 in chiaro e in diretta esclusiva, oltre che in streaming su Mediaset Infinity. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr