Vite al limite, grave lutto nel programma: non sarà più la stessa cosa

Vite al limite, grave lutto nel programma: non sarà più la stessa cosa
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Il reality Vite al limite è arrivato alla nona edizione.

Vite al limite, cosa ne è stato di Ryan?

Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. Now con la nuova voce.

Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente. Lutto per Vite al limite: morto Giorgio Lopez, storica voce Dottor Nowzaradan. La nona edizione del programma di Real Time ha visto una novità importante, per alcuni spettatori destabilizzante. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vite al Limite, il triste annuncio del programma: tutto sul nuovo lutto. Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. (Leggilo.org)

Paul McNeill di Vite al limite: il dramma durante le registrazioni. Di Irene Walker oggi, purtroppo, non si sa molto La storia di Irene è molto particolare perché, nonostante la sua volontà, il processo è stato molto lento. (YouMovies)

La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan. I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto presto, quando Irene era ancora una bambina. (Mezzokilo)

Drammatica storia a Vite al Limite: pesava più di 300 kg, clamoroso!

La sua grande motivazione e il sogno che viveva era quello di sposare la sua fidanzata Kathryn, che lo ha sempre sostenuto. Quasi tutti i percorsi dei pazienti si concludono semplicemente, ma non è sempre così. (instaNews)

Ha preso parte a Vite al Limite insieme a sua sorella: pesava 350 kg ed aveva solo 24 anni, la sua storia è piuttosto choc, cos’è successo. Senza alcun dubbio, la sua storia è entrata nel cuore di tutti i telespettatori di Vite al Limite. (SoloGossip.it)

Da restare a bocca aperta. Una storia davvero drammatica quella raccontata a Vite al Limite: pesava più di 300 kg e non riusciva a fare nulla, davvero clamoroso! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr