Il Mattino - Chance da titolare, tocca a Meret! Ma il suo agente allarma sul rinnovo: "Il dualismo non fa bene"

CalcioNapoli24 SPORT

Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata.

Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo

Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Se avete solo Ospina, potete provare a prendere Meret con qualche scambio ma senza svenarvi o indebolire la rosa: va bene anche come "jolly" da solo, visto il numero di partite che giocherà Fantacalcio, come gestire Meret e Ospina? (Fantacalcio ®)

Sì: sembrava che questa dovesse essere la stagione del rilancio, un'ambizione realizzata a metà, in maniera direttamente proporzionale al numero delle presenze collezionate da lui e da Ospina. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge: "Dopo l'arrivo di Spalletti sembrava che la questione fosse indirizzata completamente in un altro verso. (Tutto Napoli)

Domenica, contro il Torino, Meret si riprenderà i pali del Napoli, e dovrà dimostrare a Spalletti di meritarsi quel ruolo. Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista (SpazioNapoli)

Di Marazio sul ballottaggio Meret-Ospina. Spalletti punterà su Meret titolare con il Torino, anche se Ospina sembra abbia scalzato l’ex Spal. Meret sarà il futuro portiere del Napoli ma oggi io sono per Ospina” dice Di Marzio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L'estremo difensore colombiano - analizza Il Mattino - tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (AreaNapoli.it)

Conosce i rischi delle ripartenze e nella prima mattinata in cui ha avuto la squadra quasi al completo (tranne Ospina e Lozano che rientrano stasera: ma si sa che col Torino gioca Meret) è stato categorico: «Cerchiamo di ricominciare da dove abbiamo terminato». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr