Suarez, anche in Messico sognano il Pistolero: “Facciamo una colletta e lo portiamo qui”

ItaSportPress SPORT

Ma c’è chi prova ad organizzarsi, è il sorprendente caso dell’Atlas, club messicano che vuole addirittura imbastire una colletta generale per provare a portare il centravanti uruguaiano in Messico.

Ovviamente, se la colletta davvero dovesse andare in porto riuscirebbe a garantire un totalone di 3 milioni di euro mensili, cifra che sarebbe utile al pagamento dell’ingaggio del fuoriclasse uruguaiano. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Che prepotenti questi juventini, e che schifo!Alla Juve, pur di fare tutto secondo le regole e non offendere il senso civico , hanno rinunciato ad andare avanti e detto ciao a Suarez. E se proprio bisogna trovarne, non possono che essere negative. (Calciomercato.com)

Luis Suarez, alla fine, può restare al Barcellona. Noi abbiamo sempre detto che rispettiamo i contratti e se dovesse restare sarà un giocatore in più della nostra rosa”. (SOS Fanta)

A ripartire le porte blaugrana al Pistolero è stato proprio Ronald Koeman , nuovo allenatore del Barça , al termine dell’amichevole vinta dal Barcellona contro il Girona grazie a una doppietta di Leo Messi. (Calciomercato.com)

L'apertura che ha del clamoroso è arrivata pochi minuti fa, dopo l'amichevole vinta col Girona, dal neo tecnico Ronald Koeman, che ha parlato così della possibilità di riabbracciare quello che veniva descritto da tutti i media come l'ex 9 dei blaugrana: "Questa mattina abbiamo parlato del suo futuro, stiamo aspettando di sapere se rimane o no. (Fcinternews.it)

Perché quanto verificatosi sulla vicenda Suarez ha davvero dell’incredibile. Marcello Chirico, giornalista tifoso della Juventus, ha parlato dell'affaire Suarez, nel suo editoriale su calciomercato.com: "Senza parole. (AreaNapoli.it)

I bianconeri hanno virato su Dzeko, pronto per lui un biennale da 7,5 milioni di euro. Non solo Dzeko però. (Juvenews.eu)