Uefa Europa League: l'Atletico Madrid è campione

Diregiovani SPORT

ROMA - L'Atletico Madrid fa il bis: si aggiudica per la seconda volta l'Europa League. Nel derby di Spagna, i madrileni hanno sconfitto l'Athletic Bilbao per 3-0 con doppietta, nel primo tempo, di Falcao (7' e 34') e rete di Diego (40'st). (Diregiovani)

Su altri giornali

La squadra di Diego Pablo Simeone ha sconfitto l'Atletico Bilbao con il risultato di 3-0. Il protagonista assoluto della partita è stato Falcao, autore di una doppietta. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Nell'Athletic Bilbao sciagurati Amorebieta e Aurtenetxe mente Herrera e Munain deludono Thibaut COURTOIS 6,5: Al minuto ... L'uomo della finale, tanto per cambiare, è Radamel Falcao. (Yahoo! Eurosport Italia)

RadioCalciomercato.it ha intervistato il giornalista che ha commentato la finale di Europa League tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, vinta dalla formazione di Simeone... (Calciomercato.it)

BUCAREST, 9 MAG - L'Atletico Madrid vince l'Europa League 2012 bissando il titolo di due anni fa. Nella finale spagnola di Bucarest ha battuto l'Athletic Bilbao 3-0. (Rai Sport)

Ander Herrera non è riuscito a nascondere l'enorme delusione in seguito alla sconfitta dei baschi nella finale di UEFA Europa League: "In questo momento proviamo solo un grande dolore". (UEFA.com)

"Ho ancora quattro anni di contratto con l'Atletico Madrid e penso solo a preparare la prossima stagione con questa maglia". (Goal.com)