La confessione choc di Alessio indagato in Sardegna: "E' vero, ho aggredito Claudia e lei per paura si è lanciata dalla finestra"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Lupo, il compagno della giovane sarda Claudia Chessa di 18 anni che giovedì scorso, nelle prime ore del mattino, si è lanciata dal balcone di un hotel a Malta per sfuggire alle violenze del fidanzato, ha riconosciuto davanti al tribunale di averla aggredita. E, dopo ammissioni e racconti della ragazza, è indagato dalla procura di Tempio Pausania. Secondo le fonti giudiziarie, il 27enne era stato arrestato dalla polizia dopo che il personale dell’hotel aveva soccorso la ragazza, che era stata trasportata in ospedale con gravi ferite alla schiena. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altre testate
“Il mio fidanzato voleva uccidermi”. Secondo il racconto della 18enne di Arzachena il suo ragazzo prima avrebbe tentato di soffocarla con un cuscino, poi avrebbe bloccato la porta della camera dell’hotel per impedirle scappare. (Tiscali Notizie)
Ha ammesso di averla ferita. Alessio Lupo, il compagno della ragazza sarda di 18 anni che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è buttata dal balcone di un albergo a Malta, ha fatto delle ammissioni in Tribunale. (la Repubblica)
Anche la Procura di Sassari ha aperto un fascicolo per fare luce su cosa sia accaduto a Claudia Chessa, la ragazza precipitata dal balcone del quarto piano di un hotel a Malta e salva per miracolo. (Fanpage.it)

“Non mi sono lanciata volontariamente, stavo fuggendo dall’aggressione del mio fidanzato e l’unica via di fuga era il balcone.” Queste le parole di Claudia Chessa, 18enne di Arzachena, che è caduta dal quarto piano di un hotel a La Valletta, dove si trovava per una vacanza studio con il fidanzato Alessio Lupo e un amico. (StatoQuotidiano.it)
Mercoledì scorso, Claudia Chessa, di Arzachena, ha riportato gravi ferite dopo essere caduta dal balcone dell'hotel di St Julian's in cui alloggiava. (YouTG.net)
E’ stato aperto, confermano fonti locali accreditate, un fascicolo presso la Procura di Tempio Pausania sul caso di Claudia Chessa, la diciottenne di Arzachena massacrata di botte dal fidanzato dj, Alessio Lupo di 27 anni, che l’aveva raggiunta a Malta dove la giovane si trovava per ragioni di studio. (Farodiroma)