Serie A, Romero si presenta e ricorda Mourinho: “Un amico, lo aspetto a Venezia”

ForzaRoma.info SPORT

Ora allena una grande squadra, lo aspetto a Venezia e dopo la gara ci incontreremo di nuovo come amici"

Il portiere argentino, nuovo acquisto dei lagunari, ha parlato dello Special One e della loro esperienza al Manchester United. Sergio Romero, portiere classe '88, è stato presentato oggi a Venezia che solo ieri aveva ufficializzato il suo arrivo.

Oggi, nella conferenza stampa, l'estremo difensore argentino ha parlato anche di Mourinho, suo allenatore ai tempi del Manchester United, dove hanno vinto insieme un'Europa League. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Due squadre che in questo inizio di campionato stanno mettendo in mostra attitudini tattiche differenti.Solo che Allegri si è trovato costretto a trovare rimedi semplici e immediati a una situazione che poteva diventare molto difficile, mentre Mourinho sta sfruttando nel miglior dei modi la rosa di corsa e attacco a sua disposizione. (ilBianconero)

IN ALLENAMENTO CI LAVORIAMO PARECCHIO”. JUVENTUS-ROMA: SOLD OUT IL SETTORE OSPITI. TERMINATI GLI ULTIMI 762 BIGLIETTI. JUVENTUS-ROMA: ARBITRA ORSATO - I PRECEDENTI. TRIGORIA: SEDUTA BLANDA PER PELLEGRINI (LAROMA24)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. vedi letture. Quasi esaurita la sosta per le Nazionali, la penultima in questo 2021, per le squadre di Serie A è tempo di pensare al rientro in campo e al tour de force di ottobre, che prevede il ritorno delle coppe e un turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

Intanto continua la campagna abbonamenti. Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45. (RomaNews)

Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. La squadra si è allenata su Campo Testaccio ed è stata caratterizzata dalla visione delle immagini registrate col drone, al maxischermo. (Voce Giallo Rossa)