Serie A, Romero si presenta e ricorda Mourinho: “Un amico, lo aspetto a Venezia”

Serie A, Romero si presenta e ricorda Mourinho: “Un amico, lo aspetto a Venezia”
ForzaRoma.info SPORT

Ora allena una grande squadra, lo aspetto a Venezia e dopo la gara ci incontreremo di nuovo come amici"

Il portiere argentino, nuovo acquisto dei lagunari, ha parlato dello Special One e della loro esperienza al Manchester United. Sergio Romero, portiere classe '88, è stato presentato oggi a Venezia che solo ieri aveva ufficializzato il suo arrivo.

Oggi, nella conferenza stampa, l'estremo difensore argentino ha parlato anche di Mourinho, suo allenatore ai tempi del Manchester United, dove hanno vinto insieme un'Europa League. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Per tamponare la situazione infortuni tra i pali , visto che anche Plizzari è ai box, il Milan sarebbe in procinto di ufficializzare, come già circolato nella giornata di ieri, l’ex giallorosso Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo l’esperienza triennale alla Roma (RomaNews)

Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Suo il gol (da felino dell’area piccola) che ha sbloccato la sfida con la Svezia, il suo primo sigillo in azzurro E intanto Lucca segna ancora…. vedi letture. Devo ammettere che l’U-Power Stadium, casa del Monza, è davvero accogliente. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus torna al lavoro in vista della Roma

Intanto continua la campagna abbonamenti. Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. (RomaNews)

"Pellegrini, gol alla Juve per sentirsi leader", titola oggi Leggo. L’occasione arriva nel momento migliore della carriera di Pellegrini e con quel Mourinho in panchina che ha già fatto male in casa Juventus. (Tutto Juve)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr