Arnautovic vuole Champions League e aumento di ingaggio, Napoli intrigante

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com ESTERI

Dunque Arnautovic dovrebbe abbassare le sue pretese per vestire la maglia azzurra

Tutti e tre i club possono assicurare ad Arnautovic la possibilità di giocare la Champions League.

Secondo quanto riferisce Repubblica nell’edizione Bologna, tra le pretendenti all’attaccante c’è anche il Napoli, oltre a Milan e Juventus.

Ora a 33 anni Arnautovic sembra pronto per un’altra sfida, magari in una società più grande. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

La finale ruba la scena sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, ma c'è spazio anche per il mercato. Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 29 maggio 2022. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

I numeri del crollo in tutta la Campania dopo le chiusure delle scuole per il Covid e la didattica a distanza. Di lato: Salerno. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:. (Salernonotizie.it)

La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con la svolta: “Maldini, casa Milan“, “Tra Paolo e RedBird aria di intesa“, “Domani Cardinale, manager del fondo, firma l’acquisto del club da Elliott. (Calcio In Pillole)

Dimarco è un altro dei nomi di cui si parla per le cessioni dell’Inter in estate. Il Sunday Mirror fa sapere come l’Arsenal prosegua nel suo interesse per il laterale. (Inter-News)

La Juve pensa ad Arnautovic o Milik come vice Vlahovic, mentre il Napoli rischia di perdere Koulibaly. Intanto in Italia impazza il mercato: il Milan sogna Zaniolo della Roma, che contende Dybala all'Inter, dove è in arrivo Mkhitaryan proprio dai giallorossi e sempre a parametro zero Perisic se ne va al Tottenham di Conte. (Calciomercato.com)