E3 2021, date ufficiali e altre conferme sull’evento digitale in arrivo a giugno

Il discorso si estende ovviamente anche a tutti gli eventi legati al mondo dei videogames, che da più di un anno non hanno potuto aver luogo.

In base a quanto annunciato da Entertainment Software Association, per questo 2021 l’E3 seguirà la succitata strada del digitale.

Per coloro che ancora non lo sapessero, stiamo parlando dell’, uno degli eventi legati al mercato videoludico più importanti di sempre. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. (Gametimers)

La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. (Cyberludus.com)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. (HelpMeTech)