E3 2021, date ufficiali e altre conferme sull’evento digitale in arrivo a giugno

BadTaste.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il discorso si estende ovviamente anche a tutti gli eventi legati al mondo dei videogames, che da più di un anno non hanno potuto aver luogo.

In base a quanto annunciato da Entertainment Software Association, per questo 2021 l’E3 seguirà la succitata strada del digitale.

Per coloro che ancora non lo sapessero, stiamo parlando dell’, uno degli eventi legati al mercato videoludico più importanti di sempre. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

L’Electronic Entertainment Expo è probabilmente la fiera dedicata al mondo dei videogiochi più importante che ci sia e ogni anno è il palcoscenico di publisher e software house per mostrare gli ultimi progetti. (Smartworld)

L’obbiettivo che si è posto ESA di quest’anno per il grande evento videoludico è quello di rendere il tutto più inclusivo, coinvolgendo sempre più persone. Infatti conferma che L’E3 2021 sarà totalmente online e gratuito. (vigamusmagazine)

L'E3 2021 ha una data, si svolgerà nuovamente in digitale

L’ ESA ha anche affermato che il loro vero obiettivo è l’organizzazione del prossimo E3 2022 in presenza Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)

L’Electronic Entertainment Experience avrà luogo dal 12 al 15 giugno 2021. A dispetto dei recenti rumor su presunti contenuti a pagamento, l’evento di Los Angeles sarà completamente gratuito e, per forza di cose, fruibile online. (PlayStationBit)

Ora non ci resta che scoprire le date delle varie, attesissime conferenze: vi terremo come sempre aggiornati, e vi anticipiamo inoltre che quest'anno sarà ancora più interessante seguire l'E3 con noi! L'Entertainment Software Association americana ha annunciato oggi che l'edizione 2021 dell'E3 si svolgerà quest'anno, nuovamente completamente in formato digitale. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr