Rocchi: «Ringrazio Juve e Roma per avermi fatto vivere questo momento»

Rocchi: «Ringrazio Juve e Roma per avermi fatto vivere questo momento»
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Il tributo stasera arrivato dai calciatori è una delle cose che mi porterò dietro».

Ringrazio i calciatori che sono i primi ad essere a contatto con noi.

ARBITRAGGIO – «Dopo il lockdown le partite non sono più le stesse.

Su altri media

Credo sia la miglior fine che potessi immaginare, ma lascio il campo nel momento in cui mi sento bene. Juventus-Roma è stata l’ultima partita di Gianluca Rocchi: 263 partite e 17 anni in Serie A. (Il Posticipo)

Toscani in.... Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Federico Chiesa, al termine della partita contro la Spal.... (Torino Granata)

VAR passo avanti per il calcio". vedi letture. Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. È che adesso con il VAR c'è più attenzione nei nostri confronti: alcuni errori che prima venivano passati, adesso non lo vengono più. (TUTTO mercato WEB)

‘Guard of honour’ dei giocatori in campo per il fischietto di Firenze, visibilmente emozionato, che ha ricevuto gli applausi anche dei dirigenti e dello staff in panchina. Rocchi chiude la sua carriera con 263 gare arbitrate nel massimo campionato. (CalcioMercato.it)

Nel finale di campionato abbiamo giocato con meno determinazione, ora dobbiamo ritrovarla tutta perché ne abbiamo bisogno in questa partita". Prima parlavo con Rocchi e gli ho detto che ero preoccupatissimo che lui smettesse di arbitrare perché ogni volta che ha arbitrato lui ho vinto un trofeo (ride ndr). (Calciomercato.com)

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr