Sony lancia la videocamera full-frame FX3: effetti cinematografici di grande espressività

Sony lancia la videocamera full-frame FX3: effetti cinematografici di grande espressività
FareFilm SCIENZA E TECNOLOGIA

Effetti cinematografici. La FX3 si avvale della tecnologia leader di Sony nel campo dei sensori d’immagine per offrire un’elevata velocità di elaborazione e una qualità d’immagine straordinaria.

Oggi Sony ha ufficialmente presentato la videocamera FX3 (modello ILME-FX3), che coniuga il meglio della tecnologia Digital Cinema, leader di settore, di Sony e le avanzate funzionalità di imaging delle fotocamere mirrorless Alpha™, per offrire effetti cinematografici di grande espressività. (FareFilm)

La notizia riportata su altri giornali

i pulsanti più utilizzati sono posizionati sull'impugnatura e sulla parte superiore del corpo macchina e possono essere utilizzati con una sola mano. Essendo integrata nella videocamera, permette di essere sfruttata anche con ottiche prive di OIS, come gli obiettivi ad attacco E. (HDblog)

Compra ora Ladi sorveglianza Cacagoo supporta la risoluzioneHD e si collega . (Zazoom Blog)

Sony lancia la videocamera full-frame FX3:

La FX3 dispone della stabilizzazione ottica delle immagini a 5 assi, particolarmente efficace per le riprese a mano libera. Disponibilità. La nuova videocamera full-frame FX3 della gamma Cinema Line sarà disponibile da marzo 2021 presso i rivenditori autorizzati di Sony (Zazoom Blog)

Con la serie Cinema Line di Sony, intendiamo continuare a supportare i content creator di tutto il mondo”. La nuova videocamera full-frame FX3 della gamma Cinema Line sarà disponibile da marzo 2021 presso i rivenditori autorizzati di Sony. (Geek4You)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr