Juventus, Kalulu al J Medical. Esami strumentali dopo l'infortunio di ieri sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus, Kalulu al J Medical. Esami strumentali dopo l'infortunio di ieri sera Il difensore della Juventus, Pierre Kalulu è arrivato da pochi minuti al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo della sfida contro il Benfica di ieri sera in Champions League, persa dai bianconeri per 2-0. Nelle prossime ore si saprà di più sia sull'infortunio che sugli eventuali tempi di recupero, con Thiago Motta che spera che non si tratti di niente di grave per non dovere fare i conti ancora una volta con le assenze nel reparto arretrato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il difensore, uscito dopo Sono arrivate brutte notizie in casa Juventus: più di un'ora di visite per il difensore. (SpazioJ)
10:29 - KALULU ARRIVATO AL JMEDICAL - Pierre Kalulu è appena arrivato al JMedical. Il numero 15 bianconero sarà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità del problema alla coscia causato ieri sera contro il Benfica (Tutto Juve)
Piove sul bagnato in casa Juve. Nel corso del match di Champions League contro il Benfica, perso per 2-0, i bianconeri hanno infatti dovuto fare a meno di Kalulu. Il difensore francese ha sentito tirare e ha chiesto il cambio, sostituito da Locatelli. (Juvenews.eu)
Pierre Kalulu è arrivato al J|Medical per gli accertamenti dopo l’infortunio Continuano gli infortuni in casa Juventus. Dopo Bremer e Cabal, si ferma anche Kalulu nel reparto difensivo. (GianlucaDiMarzio.com)
STOP – Dopo l’infortunio di ieri sera in Champions League, Pierre Kalulu nella mattinata di oggi si è sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità dello stop. Come riportato dalla società, gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. (Inter-News)
La sconfitta contro il Benfica costringerà i bianconeri a giocarsi i playoff di qualificazione agli ottavi di finale, in un accoppiamento che potrebbe anche vedere il Milan, ma la pessima notizia per Thiago Motta è arrivata in realtà dal campo. (Calciomercato.com)