Juventus, estate da "regina del mercato" nonostante l'abbassamento del monte ingaggi

Juventus, estate da regina del mercato nonostante l'abbassamento del monte ingaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, estate da "regina del mercato" nonostante l'abbassamento del monte ingaggi L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. Ma ciò che balza all'occhio, scrive il quotidiano, è che tra stipendi lordi e quote di ammortamento, la prossima stagione verranno risparmiati circa 75 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus (Bianconera News)

No, abbiamo fatto tante cose, abbiamo investito, abbiamo venduto tanto, abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". Qual è il suo piatto forte?"Perché sono bravo a far da mangiare forte. (Calciomercato.com)

La Juve è stata incoronata regina del mercato un po’ da tutti gli addetti ai lavori. Nove colpi, estate cominciata con l’operazione Douglas Luiz e terminata con il tormentone Koopmeiners per una spesa totale capace di sfondare il muro dei 200 milioni. (La Stampa)

Juventus, Giuntoli: “Vogliamo fare il massimo contro la Roma”

L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)

Il calciomercato della Juve non è finito. O meglio, continua. Giuntoli è stato eletto da più parti il re assoluto di questa ultima sessione estiva ed i risultati si vedranno molto presto. Già qualcosa si è intravisto ed è in questo senso che i tifosi della Juventus possono senza dubbio ben sperare. (Juvenews.eu)

Chiuso il mercato. È soddisfatto? “Siamo contenti, abbiamo dato tutto. Ora ci sarà il campo che giudicherà il lavoro fatto. Le sue parole: "Le aspettative ci sono sempre. Poi c’è la realtà e a volte è diversa da quello che ti aspetti. (ForzaRoma.info)