BMW Serie 5 Touring 2021: recensione e come va la 530d xDrive | VideoHDblog.it

BMW Serie 5 Touring 2021: recensione e come va la 530d xDrive | VideoHDblog.it
Per saperne di più:
HelpMeTech INTERNO

Se macinate molti chilometri e l’auto è la vostra seconda casa, oppure avete una famiglia numerosa ma ancora non subite il fascino dei SUV, potrebbe essere la scelta giusta: spaziosa, versatile, in equilibrio tra prestazioni e praticità

Se il budget lo consente, la Serie 5 è ancora una delle migliori station nel suo segmento: stile inconfondibile, comfort, dinamica di guida, motorizzazioni, tecnologia e sicurezza. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre si è collegati da remoto per studio o per lavoro, ormai si fa di tutto: l’online sta diventando parte della nostra vita in maniera così pervasiva che c’è chi si allena in disinvoltura durante una riunione e chi prepara il pranzo mentre si confronta con i colleghi. (Corriere della Sera)

Studente vuole fare l’esame online mentre guida il bus, il prof si rifiuta: “Non si parla con il conducente” [VIDEO]. Studente vuole fare l’esame online mentre guida il bus, il prof si rifiuta: “Non si parla con il conducente” [VIDEO]. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Lo studente, che di professione fa l'autista dei bus del trasporto pubblico locale, risponde subito "sì", con grande naturalezza. La domanda la fa il professore di diritto commerciale, Vincenzo Pinto, allo studente, che è pronto per sostenere l'esame. (Fanpage.it)

Pisa, esame di diritto online mentre guida il bus, il professore: «Non posso parlare al conducente»

Al vaglio degli organi competenti il provvedimento disciplinare a cui sarà sottoposto il dipendente L'azienda CTT Nord che abbiamo contattato ha negato che il lavoratore avesse richiesto un permesso di studio per poter sostenere il suo esame. (Granducato TV)

Jannik, oltre ad essere… - Vuol dare l'esame di diritto online mentre guida il bus, il prof si rifiuta: 'Non posso parlare al conducente' (Di sabato 3 aprile 2021) Pronto per l'esame online ma da una postazione incredibile. (Zazoom Blog)

Ma una soluzione è presto trovata: il professore ha invitato lo studente a ricollegarsi a turno finito in modo da consentirgli di svolgere l'esame in sicurezza, per tutti Uno studente dell'Università di Pisa si è collegato per sostenere la prova di diritto commerciale in diretta dall'autobus che guida per lavoro. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr