Come Kate ha acchiappato Wills

Come Kate ha acchiappato Wills
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

A differenza di Lady Diana e di Meghan Markle, Kate Middleton è nata in una famiglia felice.

Invece di un’indole ribelle, di paturnie psicologiche e di smania di rivalsa, ha sviluppato senso del dovere, desiderio di primeggiare e volontà di assecondare le aspettative.

A scuola era la prima in tutto, tra le girl scout prendeva in continuazione distintivi di merito

(La Repubblica)

Su altri media

Ecco cinque cose più che notevoli sul video dei 10 anni di matrimonio di William e Kate. 5 - L'ambientazione \. I Cambridges nel video dei 10 anni di matrimonio. Il video è completamente girato in esterni, come durante una scampagnata (Vogue Italia)

Un ton sur ton amplificato dall’outfit del coordinatissimo William che, tra pantaloni, camicia in denim e pulloverino pervinca, richiama perfettamente i fiorellini stampati sul tessuto georgette dell’abito. (Vanity Fair Italia)

We are enormously grateful for the 10 years of support we have received in our lives as a family. Così la duchessa Kate Middleton e il principe WIlliam hanno voluto ringraziare, con un video celebrativo, l'importante ricorrenza. (Il Messaggero)

Kate e William condividono un video molto personale: «Per il nostro anniversario di matrimonio»

In uno scatto il duca e la duchessa di Cambridge sono ritratti in un momento di complicità nel loro giardino di Kensington Palace: in entrambe la foto Kate indossa un vestito a portafoglio , sfumatura blu a stampa floreale. (Corriere della Sera)

A dimostrarlo è un adorabile video di famiglia realizzato dal filmaker Will Warr e condiviso sui social per il decimo anniversario di nozze, nel quale si mostrano alle prese con una gita fuori porta in compagnia di George, Charlotte e Louis. (Donna Fanpage)

Resta da vedere, però, se questo basterà a spingere William, in particolare, al perdono «Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia». (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr