Il Genoa dopo la vittoria dell’Europa League: colpo UFFICIALE

SerieBnews.com SPORT

Calciomercato, Ilsanker ha firmato con il Genoa. Nella giornata di mercoledì ha svolto le visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto con il Genoa

Pochi minuti fa è arrivato la nota ufficiale del club italiano.

Poi si legge ancora: “Dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League.

Sul profilo Twitter è apparso il comunicato: “🔴🔵 Stefan Ilsanker è un nuovo giocatore del Genoa. (SerieBnews.com)

Su altri media

Il centrocampista, che arriva a titolo definitivo, dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. Il giocatore aveva svolto le visite mediche nella mattinata di mercoledì scorso. (Buon Calcio a Tutti)

Stefan Ilsanker, 33 anni, arriva a titolo definitivo; il centrocampista centrale è nato ad Hallein in Austria il 18 maggio 1989 e vanta 61 presenze con la maglia della Nazionale. Lo ha annunciato la società rossoblù con un comunicato e una curiosa grafica postata sui social, che riprende la locandina di Interstellar, film del 2014 diretto da Christopher Nolan. (GenovaToday)

Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Stefan Ilsanker, primo rinforzo del mercato estivo, parametro zero proveniente dall’Eintracht Francoforte che lo saluta con queste parole: «Tanti auguri e buona fortuna a Genova, Ilse!». (Pianetagenoa1893.net)

Con il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2023 Zampedri ha una valutazione di 1,8 milioni di euro Il calciatore argentino, classe 1988, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di essere uno che ha un grande feeling con il gol. (Calcioline)

È proprio il caso di dirlo: Stefan Ilsanker è “atterrato” sul pianeta Genoa. Nel suo personale palmarès, anche due campionati austriaci e due coppe d’Austria con il Salisburgo. (Genova24.it)

"Stefan Ilsanker è un nuovo giocatore del Genoa. Ufficiale l'acquisto da parte del Grifone e il mercato non si ferma. (ItaSportPress)